Vai al contenuto
PLC Forum

Spia Manutenzione Caldaia Beretta - Come disattivarla?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho una caldaia con kit pannello di controllo Beretta cod. 1100469, la spia di manutenzione si è accesa e vorrei spegnerla, disattivarla.

Nel libretto leggo che in fase di installazione si imposta il numero di giornate di funzionamento trascorse le quali la spia si accende per segnalarmi che devo fare la manutenzione alla caldaia, ma io voglio disattivarla, mi sapete dire come devo fare?

Grazie.

Inserita:

devi entrare nei parametri....non ricordo come si fa anche se l'ho fatto pochi giorni fa.

sta scritto sul libretto comunque.....devi entrare nei parametri, poi vai su f4 o f5 e ti faimpostare il numero di giorni che mancano per la manutenzione.....imposti 365, cosi ti si riaccende tra un anno.

se hai il libretto di istruzioni della caldaia comunque c'è spiegato bene

Inserita:

Prog per 10 sec; enter; scorri sino a F4; premi +; fino a 365; enter; arrivederci alla prossima :superlol:

• 3 weeks later...
Inserita:

Grazie per la risposta e chiedo scusa per il mio ritardo, solo ieri ho potuto provare ma non funziona. Premendo prog per 10 sec non succede niente.

Allego foto per pannello.

Altri suggerimenti?

Grazie

pannello.jpg

Inserita:

scusami mi sono dimenticato di dirti che devi portare il pannellino sù OFF, dimenticanza mia :thumb_yello:

• 2 weeks later...
Inserita:

Grazie ancora delle risposta ma non riesco a portare il pannellino su off, come si fa? Non trovo un tasto di accensione/spegnimento, si deve smontare, come?

La mascherina è fissata al muro ad incastro? Ho provato a tirare ma non vorrei romperala...

Grazie mille.

Inserita:

Mi sembra che devi premere il tasto sanitario/ riscadamento, rubinetto/radiatore per capirci, ti deve apparire la scritta OFF e poi puoi fare la procedura sopra descritta