mimmo0374 Inserito: 23 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2011 ciao a tutt,i mi si è presentata un occasione vacuometro digita wigam vg64 usaoto pagato 80 euro.mi chiedo se qualcuno di voi lo à, e mi sadire come usarlo .grazzie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 23 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2011 http://www.wigam.com/frame.asp?tipo=docume...mp;Language=ita10 secondi di googolata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo0374 Inserita: 24 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2011 si ok ma ad es. le sette unita internazionali a cosa mi servono ciè io dovrei utilizzare per il vuoto i micron e le altre... vorrei delle spiegazioni più dettagliatrese qulquno lo utilizza già ,ne sarei grado.squsate la mia ignioranza ma non o fatto squola per questo Scala in: Microns, PSI, In Hg, milliBars, Pascals, Torr, milliTor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter64 Inserita: 25 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2011 (modificato) Le scale sono in automatico equivalenti fra loro, io per comodità utilizzo i micron ..... quando leggi 1.000 sei al 99.86 % di vuoto .... se poi scendi a 100 arrivi al 99.98 % di vuotowigam vg64 usaoto pagato 80 euro ok usato ....... ma sicuro che non sia guasto ???io nuovo ......... 180 Modificato: 25 maggio 2011 da Walter64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 25 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2011 hanno tante scale perchè sono prodotti tipicamente nati oltreoceano e con mercato mondiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo0374 Inserita: 26 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2011 (modificato) ciao walter mi dici come collegarlo alla pompa ? alla mia pompa o tolto il classico vaquometro per mettere quello digitale,poi o attaccato una frusta dalla pompa all'uscita aux e una dall'uscita vuoto al condizionatore,per caso serve un rubinetto sull'uscita della pompa o pure il vacuometroa gia al suo interno una valvola di non ritorno?o notato che al spegnere della pompa il vacuometro risale il valore dei micron,cavolo non ci capisco niente forse dovrei ritonare al classico.laltro giorno o provato a fare il vuoto ad un clima con tubazione circa 6metri ,dopo 20 minuti il valore micron e arrivato 360 poi o spento la pompa ed il valore e risalito lentamente,non dovrebbe restare fermo a 360? o provato a mettere un rubinetto al'uscita della pompa ma risale lostesso, quando lo scolegato era arrivato a 1800 micron. Modificato: 26 maggio 2011 da mimmo0374 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati