sebresti Inserito: 25 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2011 Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto al forum, che leggo comunque da diversi giorni allo scopo di reperire informazioni di carattere generale sull'affidabilita' di alcune marche di climatizzatori.Devo climatizzare un ambiente di c.a. 35 mq. e sono orientato all'acquisto del climatizzatore Panasonic, mod. Kit RE-12-JKE, che in questo momento offrono con una promozione interessante presso un noto rivenditore di elettronica/elettrodomestici.Chiedo agli esperti del forum se hanno avuto modo di imbattersi gia' in questo modello ed eventualmente cosa ne pensano.Tenendo conto che utilizzerei il climatizzatore in maniera pressoche' esclusiva durante l'estate (la funzionalita' di pompa di calore, quindi, non e' fondamentale), mi chiedo se la scelta di modelli un po' piu' "da battaglia" (tipo Samsung AQV12UG o LG S12BF - di quest'ultimo, tra l'altro, non c'e' traccia sul sito LG) va bene oppure no.Vi ringrazio per i consigli/suggerimenti che potrete darmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svetj Inserita: 27 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2011 Ciao.Io l'ho preso venerdì scorso, penso presso lo stesso rivenditore a cui tu fai riferimento.Montato sabato e provato una mezz'ora in raffreddamento, e una mezz'ora in riscaldamento.L'impressione è ottima: spunta molto velocemente, e anche alla massima potenza il rumore è davvero contenuto.Questo vale tanto per l'unità interna quanto per la esterna.Anche il funzionamento è molto semplice e intuitivo.Speriamo che questa estate, col caldo della Sardegna, mi dia buone soddisfazioni :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jijen Inserita: 27 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2011 io ho trovato lo YE 12MKE, si tratta del prodotto dell'anno dopo pero' di importazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebresti Inserita: 31 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2011 Ciao Sveti,grazie per l'opinione. Il mio dubbio derivava dal fatto che sul sito Panasonic e' presente il modello Kit RE-12-JKE-1 ma non il Kit RE-12-JKE (posso immaginare che che questo sia il modello precedente).Comunque si, al momento dovrebbe esserci un solo rivenditore che offre questo prodotto ad un prezzo scontato (non so se in questo forum e' possibile fare nomi). A proposito di rivenditori, se questo ti ha dato un bonus del 50% del prezzo di acquisto, sai se questo bonus puo' essere utilizzato per l'acquisto di carte regalo (in questo modo, la vita del bonus verrebbe praticamente prolungata per due anni) ?Grazie.Ciao.P.S.: per gli altri utenti del forum: sul Kit RE-12-JKE (e sugli altri modelli che ho citato - Samsung AQV12UG ed LG S12BF) sono benvenuti ulteriori commenti/opinioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jijen Inserita: 31 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2011 (modificato) cos'e' l'offerta mediaworld? mi sembra che pero' e' vero che danno un bonus del 50% pero' un clima che si trova a meno di 600 euro come il RE9JKE col bonus lo fanno pagare circa 750 Modificato: 31 maggio 2011 da jijen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati