pephino Inserito: 26 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2011 (modificato) chi mi puo indicare una tabella con eventuali pressioni di lavorazione dei vari gas r410 r22 ecc.....? un'altra domanda ad una temperatura ambiente esterna di 20 gradi a quanto dovrebbe lavorare con r22.....e a che temperature? Modificato: 26 maggio 2011 da Ivan Botta Tolte abbreviazioni tipiche da sms. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 27 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2011 dai un occhiata qui: http://www.associazioneatf.org/newsletter%...efrigeranti.pdfun'altra domanda ad una temperatura ambiente esterna di 20 gradi a quanto dovrebbe lavorare con r22.....e a che temperature?la risposta alla tua domanda dipende da vari fattori....se la macchina sta lavorando ...temperatura esterna e temperatura interna le piu' importanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pephino Inserita: 27 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2011 ho attaccato sul manometro di alta e mi segna con r22 10 bar a 20 gradi il climat sta lavorando a freddo...........comunque se poi parte a caldo mi da la stessa lettura.......non si dovrebbe aggirare intorno ai 4.2 in modulazione ? temperatura interna circa 22 gradi esce aria tiepida.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pephino Inserita: 27 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2011 dimenticavo se puo essere utile nel togliere le fruste noto molto olio ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 27 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2011 hai quelle pressioni perche' non ti e' partito il compressore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pephino Inserita: 27 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2011 mmmm per un clima di 10 anni fa il gioco non vale la candela vero ?bisognerebbe cambiarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 27 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2011 ma la ventola della motocondensante ti parte???? qualora la ventola partisse e il compressore dovesse rimanere fermo faresti maglio a controllare il condensatore di spunto prima di parlare di sostituzione di compressore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pephino Inserita: 27 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2011 ok grazie... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati