pephino Inserito: 26 maggio 2011 Segnala Inserito: 26 maggio 2011 (modificato) chi mi puo indicare una tabella con eventuali pressioni di lavorazione dei vari gas r410 r22 ecc.....? un'altra domanda ad una temperatura ambiente esterna di 20 gradi a quanto dovrebbe lavorare con r22.....e a che temperature? Modificato: 26 maggio 2011 da Ivan Botta Tolte abbreviazioni tipiche da sms.
vitos77 Inserita: 27 maggio 2011 Segnala Inserita: 27 maggio 2011 dai un occhiata qui: http://www.associazioneatf.org/newsletter%...efrigeranti.pdfun'altra domanda ad una temperatura ambiente esterna di 20 gradi a quanto dovrebbe lavorare con r22.....e a che temperature?la risposta alla tua domanda dipende da vari fattori....se la macchina sta lavorando ...temperatura esterna e temperatura interna le piu' importanti
pephino Inserita: 27 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2011 ho attaccato sul manometro di alta e mi segna con r22 10 bar a 20 gradi il climat sta lavorando a freddo...........comunque se poi parte a caldo mi da la stessa lettura.......non si dovrebbe aggirare intorno ai 4.2 in modulazione ? temperatura interna circa 22 gradi esce aria tiepida....
pephino Inserita: 27 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2011 dimenticavo se puo essere utile nel togliere le fruste noto molto olio .....
vitos77 Inserita: 27 maggio 2011 Segnala Inserita: 27 maggio 2011 hai quelle pressioni perche' non ti e' partito il compressore.
pephino Inserita: 27 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2011 mmmm per un clima di 10 anni fa il gioco non vale la candela vero ?bisognerebbe cambiarlo?
vitos77 Inserita: 27 maggio 2011 Segnala Inserita: 27 maggio 2011 ma la ventola della motocondensante ti parte???? qualora la ventola partisse e il compressore dovesse rimanere fermo faresti maglio a controllare il condensatore di spunto prima di parlare di sostituzione di compressore.
Messaggi consigliati