Vai al contenuto
PLC Forum

Pressioni Gas Condizionamento - GAS PRESSIONI

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

chi mi puo indicare una tabella con eventuali pressioni di lavorazione dei vari gas r410 r22 ecc.....? un'altra domanda ad una temperatura ambiente esterna di 20 gradi a quanto dovrebbe lavorare con r22.....e a che temperature?

Modificato: da Ivan Botta
Tolte abbreviazioni tipiche da sms.

Inserita:

dai un occhiata qui:

http://www.associazioneatf.org/newsletter%...efrigeranti.pdf

un'altra domanda ad una temperatura ambiente esterna di 20 gradi a quanto dovrebbe lavorare con r22.....e a che temperature?

la risposta alla tua domanda dipende da vari fattori....se la macchina sta lavorando ...temperatura esterna e temperatura interna le piu' importanti

Inserita:

ho attaccato sul manometro di alta e mi segna con r22 10 bar a 20 gradi il climat sta lavorando a freddo...........comunque se poi parte a caldo mi da la stessa lettura.......non si dovrebbe aggirare intorno ai 4.2 in modulazione ? temperatura interna circa 22 gradi esce aria tiepida....

Inserita:

dimenticavo se puo essere utile nel togliere le fruste noto molto olio .....

Inserita:

hai quelle pressioni perche' non ti e' partito il compressore.

Inserita:

mmmm per un clima di 10 anni fa il gioco non vale la candela vero ?bisognerebbe cambiarlo?

Inserita:

ma la ventola della motocondensante ti parte???? qualora la ventola partisse e il compressore dovesse rimanere fermo faresti maglio a controllare il condensatore di spunto prima di parlare di sostituzione di compressore.