frenky123 Inserito: 29 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2011 SalveDevo tenere spesso aperto le porte, e ora che ci sono periodi caldi vorrei in contemporanea tenere il climatizzatore acceso, molti mi hanno detto di installare una barriera d'aria, ma il mio dubbio e se funziona?Ho navigato un po su internet ho visto che le migliori sono barriere a lama d'aria sembra essere ancora meglio.Pensavo che piu potente e il getto d'aria e meglio, ma ho visto che se e troppo potente lo disperde e non seve.Che ne dite in proposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frenky123 Inserita: 30 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 nessuno ha provato questi apparecchi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 non è che la gente passa le domeniche sul forum un po' di pazienza sù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 30 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 Dipende dall'applicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frenky123 Inserita: 30 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 per applicazione intendi come lo utilizzo? se si, mi serve per non disperdere aria condizionata nel negozio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 30 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 Intendo il contesto.Negozio = okGrandezza?Verso dove = galleria del cc oppure esternoPotenza e tipo di climatizzatore utilizzatoLocale in pressione/depressioneLarghezza della porta e altezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frenky123 Inserita: 30 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 OkNegozio 60mq con climatizzatore mitsubishi inverter da 24000btu, porta 120cm di larghezza e 210cm altezza, il negozio e collocato fronte strada e la mattina batte il sole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 31 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2011 chiudi la porta...fosse per me multerei chi tiene aperte le porte col clima acceso in estate o il riscaldamento in inverno..sono tutti usi insensati..solo spreco di enrgia a mio parere talmente idiota che sarebbe da multare..tipo luci esterne accese col sole etc etcPorta automatica che si apre e chiude e poi semmai la barrieraefficacia?? a mio parere quelle estive che soffiano solo aria si possono anche usare probabilmente si ripagano la corrente che consumanoquelle invernali alimentate da acqua calda o resistenza elettrica..sono una cosa idiota ..peccato siano di moda in tutti i centri commerciali..soldi buttati a farle installare e soldi buttati nel loro uso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 31 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2011 Per la stagione estiva dato la piccola potenza del tuo clima la lama d'aria non è da usare.Le lame d'aria sono piu' idonee per l'inverno per evitare che entri aria fredda, comunque meglio una bussola o doppia porta automatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati