plutotorino Inserito: 29 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2011 Chissa' se mi potete aiutare.... Da qualche giorno la mia vecchia caldaia vaillant vcw280 ho notato che la pompa circolatore acqua, non si spegne piu'...gira sempre. Quando la spengo e la riaccendo si ferma....fino a quando non apro il rubinetto dell'acqua calda , comincia a girare e non si ferma piu'.... Ho revisionato la valvola a tre vie, ma sembra tutto OK. Grazie in anticipo ed un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 29 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2011 per caso l'interruttore del riscaldamento è ancora acceso ed il selettore pompa è in posizione III ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 30 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 E una sorta di post circolazione che con l'andare del tempo sembra durare di più....................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 30 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 se non hai il selettore della pompa in posizione III il motivo per cui la pompa non si spegne è che la valvola a tre vie non torna nella posizione neutra (centrale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati