Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto Condizionatore Wintair As09ur4svnup1


alelo

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

non so se è la sezione giusta, mi scuso in anticipo, comunque devo acquistare un condizionatore inverter, le mie disponibilità economiche pero' sono ridotte, inoltre lo installerei in una casa in affitto, quindi lo cerco funzionante, silenzioso, ma di poche pretese diciamo..

che ne pensate di questo prodotto inverter?... la marca è poco conosciuta ma secondo voi sarebbero soldi buttati? grazie delle risposte

http://www.eldomegastore.it/StarterSite/Pr...roductId=187864

WINTAIR AS09UR4SVNUP1

scrizione

ALIMENTAZIONE 220-240V, 50Hz, 1P

CLASSE ENERGETICA AA

COLORE bianco

DIMENSIONI unità esterna: 715x482x240 mm (lxaxp)

GAS REFRIGERANTE R410A

INVERTER SI

POTENZA ASSORBITA RAFFRED 0,81 kW

POTENZA RAFFREDDAMENTO 2,6 kW

POTENZA RISCALDAMENTO 2,9 kW

PRESTAZIONI COP 3,61 W/W

PRESTAZIONI EER 3,21 W/W

TIMER 21 ore

TIPOLOGIA Condizionatore fisso inverter

Link al commento
Condividi su altri siti


non credo sia silenziosissimo..

poi boh, son scelte, potrebbe durarti anni come mesi..

credo sia di quei prodotti che non serve nemmeno chiamare l'assistenza in caso di guasti. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa se devi installarlo su una casa che affitterai perchè inverter? magari con una cifra simile puoi prendere un on off sicuramente di qualità superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà quel clima potrebbe non essere malaccio..poichè è un marchio della hisense che è un discreto colosso cinese e c'è pure la hisense italia

a quei prezzi ci comperi un on-off sempre cinese

Link al commento
Condividi su altri siti

sui 350 400 credo che ci si possa riuscire a prenderlo uno discreto, magari assemblato in cina, ma sappiamo che ci sono cinesi e cinesi :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente rabbrividisco quando vedo un prodotto made in cina,

ma oggi molti marchi famosi e di ottima qualità su tutti i campi preferiscono far assemblare il prodotto in cina (per ovvi motivi) avendo le stesse caratteristiche di quando veniva assemblato in italia, in germania o in francia, per quello dico che ci sono cinesi e cinesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro Dalseno
ma oggi molti marchi famosi e di ottima qualità su tutti i campi preferiscono far assemblare il prodotto in cina
Non vengono solo assemblati, ma costruiti e poi rimarchiati gia' in Cina per i costruttori piu' blasonati (tutto chiavi in mano)... Ovviamente un marchio affidabile, prescrive determinate caratteristiche di qualita', sia in Cina che in Italia. Io ho un Vulgaris Vortice on/off R407 completamente cinese, che ormai funziona da 6 anni, e' un mezzo bidone, ma comunque non si e' mai guastato.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Wintair è un marchio Hisense International, in pratica sono condizionatori Hisense con adesivo Wintair. Numero verde Assistenza Italia 800 321 999 3 anni di garanzia sull'inità interna e 5 anni di garanzia sull'unità esterna (il compressore è Toshiba, come per la maggior parte dei cond.). Assistenza efficiente e veloce in tutto il territorio nazionale.

Ciao e vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...