nicopia Inserito: 3 giugno 2011 Segnala Inserito: 3 giugno 2011 Ciao, mi sono appena iscritto al Forum ma ho un problema con i miei vicini.Gli stessi hanno iniziato i lavori di ristrutturazione della villa e, a circa 2 metri dalla mia terrazza, ben comodi per loro perché nascosti, hanno installato tre "scatoloni" (1mx1m) con all'interno una ventola che dovrebbero essere l'uscita dei condizionatori posizionati all'interno.Qualcuno mi sa dire se questi apparecchi fanno rumore? Soffiano fuori l'aria calda che proviene dall'interno? Cosa fanno?grazie 1000 per la risposta
Erikle Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Inserita: 3 giugno 2011 installati in quel modo probaiblment molto meno..ma poi dipende dalla marca..potrebbero essere silenziosi o fare un discreto baccano..temo che lo potrai sapere solo quando li accenderanno
24000btu Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Inserita: 3 giugno 2011 bheee se sono puntati verso di te .....ti puo dare abb, fastidio il getto d'arica calda .....in estate e fresca.... in invernoper il rumore puo dare fastidio solo se ci sono finestre vicino...
Erikle Inserita: 3 giugno 2011 Segnala Inserita: 3 giugno 2011 ma dipende ci sono certi scarcassoni che tamsettono vibrazioni al muro e li senti anche dietro un muroma comunque non credo siano di fronte del suo balcone ma di lato
Messaggi consigliati