kekko_911 Inserito: 9 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2011 Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha notizie su questa marca di condizionatori, lo dovrei installare in una sala di circa 25mq aperta è un 12000 btu ed è in offerta fino alla fine della settimana, solo che in internet non trovo notizie di clienti che già li utilizzano, voi ne avete mai sentito parlare? sò che è un low cost ma ne ho già un altro low cost che per funziona molto bene ma ho anche trovato pareri molto positivi in giro, su questo invece nulla nè negativi nè positivi,Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 9 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2011 la midea è uno dei gruppi principali cinese che costruisce climatizatori...e suoi climatizzatori sono vestiti con svariati marchi italiani visto che midea rifornisce alcuni brand italiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSISTENZA CECCO Inserita: 9 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2011 Ciao, ti consiglio di non prendere l'inverter, in quanto non c'è un vero e proprio magazzino ricambi .Oggi ci sono i ricambi tra 3-4 anni, forse. Io sono un cat che segue anche questo marchio e tutto sommato , per fortuna i prodotti vanno bene.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko_911 Inserita: 10 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2011 quindi approfitto dell'offerta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wassern Inserita: 10 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2011 ciao.Visto che siamo in tema cosa cosa ne pensate dei Zephir? io ne ho montati alcuni e fin ora non ho avuto problemi anche se rispetto ai Comfee' la qualita' cinese è decisamente superiore.Quello che vorrei dire all'amico puoi anche montarlo ne vedo diversi in giro( anche se personalmente con 80-100 euro in piu' prenderei un Zephir)pero' l'instalazione deve essere perfetta altrimenti perdi molto in efficienza non essendo molto efficienti gia' di loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko_911 Inserita: 10 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2011 ciao guarda molto sinceramente chi mi ha installato quello in cucina che è un joycare (installazione fatta a regola d'arte) mi ha detto che era la fotocopia di un zephir solo che costa la metà, sono macchine buone tutto sommato che se non difettate di fabbrica durano come un climatizzatore più costoso, ovvio non hanno la stessa efficienza ma il freddo ti assicuro che lo fanno, magari consumo qualcosina in più ma lo utilizzo solo nei 3 mesi estivi, tu a consumi come ti trovi? hai avuto bollette esorbitanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wassern Inserita: 11 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2011 ciao.Bisogna vedere quante ore lo tieni acceso per 4-5 ore al giorno vai tranquillo!poi se utilizzi per qualche ora la sola funzione Dry vai piu' tranquillo ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko_911 Inserita: 11 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2011 per ora quello in cucina è acceso al massimo un oretta al giorno, non sò poi quando farà più caldo, quindi posso andare tranquillissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 13 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2011 ....zephir...mammamia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati