Vai al contenuto
PLC Forum

Lampeggio Climat Haier 14000 A Tetto - spia rossa pump +run

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti ho un problema con il condizionatore haier 14000 montato a tetto.... non manda aria fredda si avvia gira la ventola al motore esterno dopo 3 min mi appare sul led il led accesso rosso sia run che pump ci mi puo dare spiegazioni in merito non ho il manuale del clima .....grazie anticipatamente

Inserita:

no.... domani ti sapro dire riguardo gas....comunque i tubi fuori mandata e ritornano restano intatti ovvero non si congelano o presentano shock termici. dopo un 3 min ecco che non va.....vorrei chiedere per pulire la batteria tolto il mantello e successivamente il filtro noto che è montata la ventola e attorno tutta la batteria .... è necessario toglierla la ventola? e come si estrae verso il basso per effet pulizia raschiando batteria?

Inserita:

cerca in giro per il mondo ovvero in rete se trovi un manuale che indichi eventuali significati del lampeggio

la ventola non la devi togliere per pulire il radiatore o meglio non è necessario toglierla

Inserita:

ho trovato un manuale i led che mi segnala il clima corrispondono a rosso come funzionamento compressore l'altro rossa pompa acqua ...solo che dice che i problemi li mostra lampeggianti mentre i led che mi risultano sono quelli ma non lampegginati

Inserita:

ma quanti led ha il tuo clima?? e spiega bene quali lampeggiano e quali sono spenti e quali fissi

Inserita:

sono 4 di cui 2 rossi 1 giallo e l'alimentazione verde--------- .'anomalia che mi da si riferisc ai due rossi ovvero PUMP......E RUN ..... si presenano dopo 3 min di funzionamento....

Inserita:

power e run lampeggianti dovrebbe se non hanno cambiato codici dei lampeggi dovrebbe significare problemi alla EPROM della scheda esterna

Inserita:

comunque sia i miei led non lampeggiano.......è uguale?

Inserita:

con power e run accesi però quello del timer lampegiante è anamalia del sensore di temepratura di scarico del compressore

power e run accesi e il resto spento non lo trovo

Inserita:

e power run e pump accesi ti dice niente?