esseffe Inserito: 10 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2011 Ciao ragazzi,vorrei un consiglio dai più esperti su questo prodotto che a detta del tecnico caldaie dovrebbe diminuire di circa il 70% il calcare presente nell'acqua del mio appartamento:http://www.rtinuovagirardi.it/files/news/a...nts/PW_2000.pdfVi sarei molto grato se poteste darmi qualche indicazione circa la convenienza nel montarlo o meno visto che costa un bel pò, circa 600 euro compreso montaggio. Io sono di roma e nella mia casa di calcare ce n'è in abbondanza.GRAZIE IN ANTICIPO PER QUALSIASI SUGGERIMENTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 10 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2011 provalo e poi dimmi se funziona che ne compero uno anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2011 cioè ti ciuccia quasi 300 euro per montare uno scatolino che magari ti vende lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esseffe Inserita: 10 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 giugno 2011 I 600 euro sono comprensivi di installazione, comunque l'ho trovato su internet a 385, dovrei trovare poi qualcuno che me lo monta.Riguardo la bontà del prodotto nessuno sa dirmi se vale la pena o no?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 10 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2011 quello che posso dirti che la Wohler non vende mai il fumo ...penso che se ci ha messo la facci il prodotto qualcosa varrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati