Manzi Inserito: 29 agosto 2002 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2002 Ciao ragazzi avrei bisogno di risorse per il plc Siemens S5 e la scheda CP525.Manuali ed altro.grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infoplc Inserita: 29 agosto 2002 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2002 (modificato) Se lasci un'email ti posso postare in privato (forse ho qualcosa)Ciao Modificato: 6 ottobre 2003 da NULL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 29 agosto 2002 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2002 Se clicchi sul suo profilo e poi su email, puoi inviargli direttamente un'email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svisone Inserita: 29 agosto 2002 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2002 Hai risolto?, Forse ti posso aiutare anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franci Inserita: 30 agosto 2002 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2002 Anchio mi associo alla richiesta. Chiunque possa aiutarmi è ben accetto.Ho scaricato lo schema per il cavo di collegamento. Chi sa indicarmi l'alimentazione necessaria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 31 agosto 2002 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2002 Ciao a tutti,scusate l'intromissione ... per me che ho visto Simatic S5 al massimo solo in cartolina :-) potreste spiegarmi cos'è e come si presenta la cP525? E' una scheda o un box esterno? Si monta sulla serie 95U o 100U ... come funziona l'HMI?GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infoplc Inserita: 31 agosto 2002 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2002 Gabriele Riva+Aug 29 2002, 07:07 PM-->CITAZIONE(Gabriele Riva @ Aug 29 2002, 07:07 PM)Lo so ma non si può allegare nessun file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermy Inserita: 3 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2002 Riguardo a S5 qualcosa si può trovare sul sito Siemens Service & Support all'indirizzo:http://www4.ad.siemens.de/csinfo/livelink....181-&jumpto=181 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svisone Inserita: 4 settembre 2002 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2002 La CP 525 (o 524 che è simile ma con solo un'interfaccia seriale invece che due) è un'interfaccia seriale per S5 115U.Viene montata inserendola in una capsula di adattamento.Per metterla in funzione si deve programmare una Eprom tramite il pacchetto Siemens COM 525. (gr!!!!!!).Questo solo per inserire:Protocollo 3964R, interprete RK512, velocità Kbaud e indirizzo.Il protocollo di comunicazione è appunto il famoso3964R.A livello di PLC si deve effettuare una sincronizzazione negli OB di avvviamento e tramite due FB Standard Send e Recive si deteminano le aree di scambio dati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Automation3 Inserita: 14 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2008 Anchio ho risorse, hardware e software, fammi sapere se tis erve qualcosaCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati