TomCastagna Inserito: 11 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 11 giugno 2011 Buongiorno a tutti,Spero di essere approdato nella sezione giusta!sono alle prese con un trasduttore di pressione emettitore di segnale 4..20 mA PASSIVO. Ho provato a far leggere il segnale da uno strumento Gefran 40T 96 con ingresso analogico 4..20 mA. Dopo aver spostato il ponticello sulla scheda ingressi dello strumento e aver effettuato i collegamenti , tutto quello che sono riuscito ad ottenere è un SBR. L'impostazione dell'ingresso t.P. è 42.Ho provato anche a cambiare strumento (un Gefran 600) ma non ottengo nulla... Mi viene il dubbio di aver sbagliato i collegamenti.Ho collegato:+ del 24 DC sul morsetto 3;ponticello tra morsetto 2 e 4;- del trasduttore su - 24 DC;+ del trasduttore su morsetto 1;Ho provato anche a mandare il - del 24DC ma ottengo solo un ERR.Sto quasi impazzendo.... Qualcuno sa che posso aver sbagliato?Grazie a tutti dell'ascolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 12 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2011 Premetto che non ho mai visto questo strumento ma leggendo il post mi sono incuriosito ed ho fatto una piccolissima ricerca http://www.intechsistemi.it/presentation/M...%2048-96%20.pdfse è questo il manuale, non manca la resistenza da 50 ohm?Se mi dai un link del manuale posso darti una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati