Vai al contenuto
PLC Forum

Valvola A Tre Vie Per Caldaia Lamborghini - Smontata la valvola ripulita e sostituito alcni componenti originali.

Messaggi consigliati

Del_User_152799
Inserito:

Ho smontato e sostituito alcuni componenti della valvola a tre vie della mia caldaia Lamborghini ma credo di averla rimontata in maniera errata perchè la stessa non funziona correttamente, qualcuno sa dirmi la procedura esatta del rimontaggio, magari pubblicando un'eventuale foto della stessa con i componenti in ordine di montaggio. Vi sarei molto grato.

Il modello della Mia caldaia è : INOVA L 24 MC W TOP U/I G.N.

Inserita:

Posta una foto per capire se monta una giannoni

Del_User_152799
Inserita: (modificato)

Ciao Kaotik grazie per avermi risposto, questa è la foto della valvola, spero tu possa aiutarmi.transparent.gif

Modificato: da Frank.H2O
Del_User_152799
Inserita:

Questo è l'indirizzo (URL) dell'immaggine. :unsure:

Del_User_152799
Inserita:

Ciao Aiutante, mi dispiace io inserisco le immagini e gli indirizzi URL ma non vengono pubblicate non sò cosa fare.

Del_User_152799
Inserita:
:superlol: Ciao ragazzi essendo che non riesco a postare limmagine della valvola a tre vie, l'ho inserita come immagine del profilo e come avatar a presto. :thumb_yello:
Inserita:

In effetti è una giannoni, mandami la tua mail in mp e ti mando una foto della giannoni smontata nel modo in cui andrebbe rimontata

• 1 month later...
Del_User_152799
Inserita:

Ragazzi, aspetto ancora una foto della valvola a tre vie Giannoni smontata e nelle sue fasi esatte di assemblaggio!

Vi sarei grato se mi mandaste una immaggine!

A presto.

• 4 years later...
Inserita:

Salve,potreste inviarmi anche a me la foto della valvola giannoni smontata?anchio ho una lamborghini

grazie

Inserita:

Duscussine ferma da anni

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...