Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore Inverter Samsung AQV12U


deltaxct46

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Ho acquistato un climatizzatore Samsung AQV12U, oggi finalmentel'ha installato un tecnico.

Nel momento in cui proviamo ad avviarlo per la prima volta, dopo 5 minuti mi si accendono due led verdi lampeggianti verdi e non attacca il compressore.

Ho dato un occhiata al forum, e ho letto di codici di programmazione. Potrebbe essere un problema simile???

Aiutatemi vi prego.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Il tecnico che l'ha montato non è riuscito a risolvere il problema?

Prova a controllare che i collegamenti elettrici tra unità interna e unità esterna siano giusti....

Link al commento
Condividi su altri siti

e il tecnico che dice? ma è un tecnico? poteva tranquillamente tentare di chiamare lui l'assistenza a volte si trovano colleghi molto gentili che riescono a risolverti il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto..... quando sn (=sono) sull'unita' esterna sento un clack, come se si volesse attivaRE IL COMPRESSORE, MA NIENTE.

**

regolamento

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per...........

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto..... quando sn sull'unita' esterna sento un clack, come se si volesse attivaRE IL COMPRESSORE, MA NIENTE.

Da come descrivi il malfunzionamento potrebbe essere che il compressore non ha lo spunto necessario per potersi avviare,

il che è alquanto strano trattandosi di un condizionatore nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...