kekko_911 Inserito: 17 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2011 http://www.lg.com/it/air-conditioning/resi...G-K12AH.NE0.jspDatemi un vostro parere sul climatizzatore e sui Clima LG in generale, Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 17 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2011 LG a me piace, ovviamente nella media classifica, se ti hanno fatto un buon prezzo credo che per la conoscenza che ho di questo marchio non dovresti avere problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 17 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2011 (modificato) poi.... Modificato: 17 giugno 2011 da fabrizio77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko_911 Inserita: 18 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2011 275 euro lo pago per un 12000 Lg anche se non inverter credo nella mia ignoranza che sia un buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 21 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2011 si certo e un buon prezzo probabilmente trattasi di modelli non recenti ma a volte sono uguali ai preceeti cambia solo l'estetica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati