Robertx Inserito: 18 giugno 2011 Segnala Inserito: 18 giugno 2011 (modificato) ho appena installato un condizionatore samsung AQV12E. Dopo 30 minuti dall'accensione mi da il segnale di errore E5 54. Ho provato a controllare la pressione del gas che però è corretta. Chi riesce a darmi una mano???? Modificato: 23 giugno 2011 da Luca Bettinelli modificato titolo
Kalippino Inserita: 19 giugno 2011 Segnala Inserita: 19 giugno 2011 Hai controllato se fase e neutro sono a posto? se hai la spina prova a girarla, aspetta qualche minuto e accendi.
fabrizio77 Inserita: 21 giugno 2011 Segnala Inserita: 21 giugno 2011 aoh sti samsung rompono sempre i c**********i
europa Inserita: 22 giugno 2011 Segnala Inserita: 22 giugno 2011 ciao sono nuovo anch'io sono un installatore ho installato 4 samsung aqv 9 vban inverter e non sono andati mai bene.saro' breve : da premettere installati a casa mia prima accensione su tutte e 4 le macchine errore 101 interviene centro [censored]. dopo 4 sett.e 1000 telefonate ......difetto riscontrato: non vi è comunicazione tra U.I ed U.E sostituzione di tutte e4 le schede.Li metto in funzione 10 gg. fa primo errore E 5-54 2 giorni dopo errore E 64 qualcuno sa darmi i codici di errore di queste merda di macchine ? Non ho trovato mai tante lamentele su nessun prodotto Siete D'accordo?
panasonico Inserita: 23 giugno 2011 Segnala Inserita: 23 giugno 2011 salveera il modello che stavo per comprare, affascinato dal fatto che hanno 3 filtri di cui anche uno agli ioni per rigenerare l'aria....meno male che ho preso una macchina di marca diversa a stò punto...che poi con il caldo ogni difetto diventa un dramma...
vitos77 Inserita: 23 giugno 2011 Segnala Inserita: 23 giugno 2011 se non erro questo errore sta a dire mancanza di refrigerante...anzi ne sono certo.
Messaggi consigliati