lellogag Inserita: 16 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2011 (modificato) leggete bene i consigli postati Modificato: 16 luglio 2011 da lellogag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pignocco Inserita: 16 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2011 (modificato) La caldaia è a metano....credo che il problema sia risolto...nota di demerito ai tecnici Vaillant intervenuti e non hanno controllato....ero convinto che essendo una cosa ovvia avessero già verificato gli ugelli... attendiamo fiduciosi la risposta di CENTROPROVE Modificato: 16 luglio 2011 da pignocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 16 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2011 anche perme sembrava ovvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CENTROPROVE Inserita: 16 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2011 sono ormai 2 ore che funziona tutto correttamente l'ugello centrale era per meta' otturato e non consentiva agli altri di accendersi verso il rilevatore di fiamma. In quanto al tecnico vailant ti posso dire che purtroppo a volte ci sono molti giovani che sono piu' abituati alle nuove caldaie che ti dicono loro quale e' il guasto questa e' vecchiotta e se non usi il cervello e l'esperienza cosi come avete fatto voi non arrivi alla soluzione. Che dirvi grazie per esserci. Ancora un consiglio ieri aprendo il pannello con la scheda elettronica ho visto che il trimmer per aumentare la fiamma e' al massimo cioe a fondoscala io non ci ho mai messo mani sara normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pignocco Inserita: 16 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2011 (modificato) sono ormai 2 ore che funziona tutto correttamente EVVIVA citazione di lellogag... dal messaggio numero 10 dal momento che loro sono gia stati li mi sembra scontato farti controllare ugelli il trimmer per aumentare la fiamma e' al massimo cioe a fondoscala io non ci ho mai messo mani sara normale?Si, è normale.... serve per regolare la fiamma più bassa in riscaldamento quando necessario, non influisce sulla potenza della fiamma in produzione acqua calda...di fabbrica esce regolata al massimo... va bene così..ciao Modificato: 16 luglio 2011 da pignocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CENTROPROVE Inserita: 16 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2011 grazie lascio cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 16 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati