Vai al contenuto
PLC Forum

Unita' Esterna 36 Mila Btu 5 Attacchi - Ho in dubbio su quante unita ' collegare

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve , vorrei sapere se avendo un unita' esterna di 36mila btu posso collegare 3 unita interne da 24 mila btu l'una, accendendone 1 sola alla volta e mai tutte e 3 insieme a seconda della camera in cui sono.si puo' fare?! Grazie in anticipo -:)

Inserita:

ogni multi a seconda della marca e della tipologia ha a corredo un elettronica che vieta nella maggior parte dei casi lo sforamento oltre una cera percentuale della potenza della macchina esterna...quindi credo che la risposta sia no...

Inserita: (modificato)

Certo immagino , x=per quello avevo pensato di accenderne solo 1 e mai tutti e 3 insieme ,così facendo non supererei mai piu di 24 btu considerato che ne ho 36 a disposizione.sbaglio nel ragionamento che sto facendo?!

Modificato: da Luca Bettinelli
Inserita:

no non sbagli ...ma il problema che se tu installi tre 24000 il sistema non ti parte perche' se vai a vedere l'elenco delle configurazioni possibili von la vedrai presente.

Inserita: (modificato)

leggere il manuale..solitamente riporta le combinazioni ammesse..un poco oltre solitamente è ammesso la tua configurazione è da verificare ma propendo +(più) peri il no

Modificato: da Luca Bettinelli