Vai al contenuto
PLC Forum


Unita' Esterna 36 Mila Btu 5 Attacchi - Ho in dubbio su quante unita ' collegare


18000

Messaggi consigliati

Salve , vorrei sapere se avendo un unita' esterna di 36mila btu posso collegare 3 unita interne da 24 mila btu l'una, accendendone 1 sola alla volta e mai tutte e 3 insieme a seconda della camera in cui sono.si puo' fare?! Grazie in anticipo -:)

Link al commento
Condividi su altri siti


ogni multi a seconda della marca e della tipologia ha a corredo un elettronica che vieta nella maggior parte dei casi lo sforamento oltre una cera percentuale della potenza della macchina esterna...quindi credo che la risposta sia no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo immagino , x=per quello avevo pensato di accenderne solo 1 e mai tutti e 3 insieme ,così facendo non supererei mai piu di 24 btu considerato che ne ho 36 a disposizione.sbaglio nel ragionamento che sto facendo?!

Modificato: da Luca Bettinelli
Link al commento
Condividi su altri siti

no non sbagli ...ma il problema che se tu installi tre 24000 il sistema non ti parte perche' se vai a vedere l'elenco delle configurazioni possibili von la vedrai presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggere il manuale..solitamente riporta le combinazioni ammesse..un poco oltre solitamente è ammesso la tua configurazione è da verificare ma propendo +(più) peri il no

Modificato: da Luca Bettinelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...