spartako Inserito: 28 giugno 2011 Segnala Inserito: 28 giugno 2011 Salve a tutti:Ho acquistato una pompa per vuoto della tecnogas codice 11165,ma il manuale e' in inglese qualcuno puo' aiutarmi a capire il funzionamento?anche perche' non riesco a capire quale e' il tappo della valvola zavorratrice dato che sugli unici due tappi che ci sono c'e' scritto oil.Qualcuno di buon cuore puo' aiutarmi (con un video o illustrazione) a capire come si fa' a caricare un climatizzatore con r407/r410Ringrazio quanti volessero illuminarmi
Erikle Inserita: 28 giugno 2011 Segnala Inserita: 28 giugno 2011 è la solita pompa cinese io non ce l'ho ma quello di sopra è il tappo olio e da li esce l'aria che aspira per cui la zavoratrice è quell'altra verso il motorecomunque non è obbligatorio aprirla e comunque va aperta solo all'inizio quando c'è molta aria..poi la devi chiudere altrimenti non fa il vuoto spinto
spartako Inserita: 28 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2011 Ti ringrazio Erikle,e per ricaricare il climatizzatore puoi darmi delucidazioni?
Messaggi consigliati