Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Su Climatizzatore Silenzioso............

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao ragazzi vi chiedo un Consiglio su climatizzatore silenzioso da montare in camera da letto in quanto l'unita' esterna e' subito dall'altra parte della parete.

Vi chiedo su quali marchi dovrei andare .

Vi ringrazio tutti

Inserita:

Dipende anche qual è il tuo budget....

da 300-400 ... si può arrivare fino a 1200 e oltre (senza montaggio)

Inserita:

Mitsubishi Electric o Fujitsu o Hitachi giusto per fare qualche esempio

Inserita:

Ok l'importante era sapere su quali marche scegliere

Inserita:

se vuoi spendere qualcosa di meno, un mese fa ho preso un panasonic inverter a 469 euro, e non si sente nemmeno fuori se è acceso o spento...uno spettacolo!!! ovviamente c'è di meglio, vedi mitsubishi daikin, ma magari per un decibel in meno spendi il doppio....provato io girando per negozi....

Inserita:

oh...non era un consiglio, ma ciò che ho fatto io...ma non sono un installatore....e comunque ti consiglio di sentire il tuo installatore, che poi dovrà eseguire il lavoro...in genere, sono ostici a macchine super economiche, e forse a ragione...magari scambi qualche opinione con lui il che ti aiuterà nella scelta...la prima cosa che devi dirgli e il tuo budget...perchè se il budget è 1000 euro...allora pace...metti il meglio sul mercato....ma non sempre si può o si vuole spendere tali cifre, per vari motivi che non sto qui ad elencare...

Inserita:

daikin ovviamente, mitsubishi electric e poi tutti gli altri pù rumorosi....

Inserita:
Mitsubishi Electric o Fujitsu o Hitachi giusto per fare qualche esempio

:thumb_yello:

Fai un rapporto qualità/prezzo. Una macchina sotto i 40 decibel è abbastanza silenziosa.