seba82 Inserito: 29 giugno 2011 Segnala Inserito: 29 giugno 2011 ciao a tutti io ho un problema:ho recuperato dei condizionatori electra wmn-a9rc ferma da un paio di anni. gli ho collegati elettricamente poi ho preso dei tubi volanti e gli ho collegati e mi succede che quando accendo il tutto lo split funziona ma la macchina esterna non gira la ventola ora io volevo sapere se la ventola non gira perche manca il gas? poi sullo split compare una lucina rossa di cui il simbolino assomiglia al simbolo della frequenza:::::::::::: cè qualcuno che mi da qualche suggerimento? grazie a presto
vitos77 Inserita: 29 giugno 2011 Segnala Inserita: 29 giugno 2011 hai controllato per bene i collegamenti elettrici??
seba82 Inserita: 30 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2011 si ho controllato i collegamenti sono giusti
Erikle Inserita: 30 giugno 2011 Segnala Inserita: 30 giugno 2011 se parte il compressore sicuramente non è un problema di gas o è il relè o è il motore della ventolacosa è inverter o on off?se on off puoi sicuramente provare la ventola direttamente con la 220
Messaggi consigliati