gorello Inserito: 30 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2011 Ho un condizionatore 9000btu con gas r22 che impostato a freddo mi parte regolarmente ma dopo cinque minuti di funzionamento il compressore si ferma poi dopo circa 5 minuti il compressore parte di nuovo e lo splitter manda freddo ma dura poco e si ferma di nuovo , fa così all'infinito. Secondo voi è possibile che la macchina sia scarica di gas, se una macchina è scarica fa questo difetto ? Scusate la domanda ma in questo momento non ho manometri per controllare le pressioni perciò prima di chiamare un tecnico volevo sapere dove andavo a cascare (soprattutto perché la macchina è vecchia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 30 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2011 non credo sia il gas e poi si ferma come?? solo il compressore o tutto? anche ventola esterna?probabilmente è una qeustione legata alla sonda di temperatura interna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorello Inserita: 1 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2011 Si spenge solo il compressore le ventole continuano ad andare, ma se manca gas il compressore si ferma dopo poco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 1 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2011 si interviene il clicson d'alta temperatura ma dopo 5 minuti mi sembra poco come tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorello Inserita: 10 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2011 Un altromotivo potrebbere essere le sonde dello splitter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati