Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomando Risponde Solo Ad Alcuni Tasti

mrmambo75

Messaggi consigliati

ciao a tutti ! sono nuovo del forume e non sono molto pratico di climatizzatorie elettronica etc etc . vi chiedo una mano perchè ho un problemino con il mio vecchio de longhi . non mi funziona + il telecomando :( o meglio funziona solo in parte nel senso che funziona il tasto on/of e il tasto mode (quello per decidere se caldo freddo umido etc etc) e il tasto per aumentare il livello di ventilazione ma non tutti gli altri ( temperatura, orario, programmazione etc) che posso fare? premetoo che purtroppo il clima è stato spento per + di 3 mesi e non ho tolto le pile dal telecomando come si suggeriva nel libretto istruzioni.

grazie anticipatamente a chi avrà la gentilezza di darmi un consiglio

ciao

ps il lcima ce l'ho da circa 5 anni e non mi ha mai dato probemi e ora ho sostituito ovviamente le batterie

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa devi capire se non funzionano i tasti o è la ricezione ad aver problemi (anche se è difficile)..

per farlo (se è un telecomando IR) basta guardare il trasmettitore con una fotocamera e vedere se i tasti che non funzionano magari trasmettono lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti