Vai al contenuto
PLC Forum

Clima 12000 Inverter - pressione

albicocco

Messaggi consigliati

salve ragazzi,

ho installato un clima inverter 12000btu e a fine installazione quando l'ho acceso ho avuto sul manometro di bassa una pressione di 7,8 8 bar...sulla targa del clima c'è scritto che la pressione in bassa è di 0,78Mpa ...quindi ci dovrei essere...giusto? ma per verificare la giusta carica del clima inverter quali sono le procedure? il Dt è diverso dagli on/off giusto? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

albicocco con una pressione ad 8 bar hai il gas nell'evaporatore a 4 gradi...cosa puoi volere di piu'?!avrai una temperatura di aria in uscita a 8/9 gradi...penso che sei a posto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

albicocco con una pressione ad 8 bar hai il gas nell'evaporatore a 4 gradi...cosa puoi volere di piu'?!avrai una temperatura di aria in uscita a 8/9 gradi...penso che sei a posto!

come fai a sapere la temperatura in uscita se non sai la temperatura d'ingresso????

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah!!vitos sono un semplice amatore dell'argomento, non sono un tecnico!!però con tavola temperatura/pressione alla mano leggo la temperatura del gas ad una certa pressione e immagino che sia giusto l'evaporatore intorno ai 4 gradi...

Link al commento
Condividi su altri siti