albicocco Inserito: 2 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 2 luglio 2011 salve ragazzi,ho installato un clima inverter 12000btu e a fine installazione quando l'ho acceso ho avuto sul manometro di bassa una pressione di 7,8 8 bar...sulla targa del clima c'è scritto che la pressione in bassa è di 0,78Mpa ...quindi ci dovrei essere...giusto? ma per verificare la giusta carica del clima inverter quali sono le procedure? il Dt è diverso dagli on/off giusto? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico77 Inserita: 2 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2011 albicocco con una pressione ad 8 bar hai il gas nell'evaporatore a 4 gradi...cosa puoi volere di piu'?!avrai una temperatura di aria in uscita a 8/9 gradi...penso che sei a posto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albicocco Inserita: 2 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 luglio 2011 dallo split me ne uscivano 14 d gradi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico77 Inserita: 2 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2011 quanti gradi a monte dello split? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 2 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2011 albicocco con una pressione ad 8 bar hai il gas nell'evaporatore a 4 gradi...cosa puoi volere di piu'?!avrai una temperatura di aria in uscita a 8/9 gradi...penso che sei a posto!come fai a sapere la temperatura in uscita se non sai la temperatura d'ingresso???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico77 Inserita: 2 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2011 deduzione...immagino che sia dentro un appartamento con una temperatura di 25 gradi circa...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 2 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2011 caspita.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federico77 Inserita: 2 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2011 ahahah!!vitos sono un semplice amatore dell'argomento, non sono un tecnico!!però con tavola temperatura/pressione alla mano leggo la temperatura del gas ad una certa pressione e immagino che sia giusto l'evaporatore intorno ai 4 gradi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati