Riccardo Inserito: 3 febbraio 2003 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2003 Ciao a tutti. Ho un quesito da porvi. Ho una CPU S5-100 che è in rete profibus grazie ad un modulo CP541 (se qualcuno non lo sapesse tale modulo è collegato con la CPU attraverso la porta PG). Questa CPU in principio aveva un pannello operatore (che occupa quindi la porta PG). Mi trovo nella situazione di due moduli per una porta. Come fare?Ho pensato ad una soluzione brutale come la creazione di uno switch a seconda di cosa voglio utilizzare. Credo che un duplicatore di porta PG non esiste...Accetto altri suggerimenti..GrazieCiao,Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 3 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2003 Io ho provato a fare una cosa simile, ma ho avuto un risultato negativo. Per quel che ne so non esiste un duplicatore di porta PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 3 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2003 Ciao Riccardo,guarda a questo link che dovrebbe esserci qualcosa:http://www.process-informatik.de/distribuito in Italia da:Telestar (chiedi del sig. Prina)http://www.telestar-automation.it/dt-tr.nsfCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 4 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2003 Perche' non colleghi il pannello operatore in profibus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricki Inserita: 12 febbraio 2003 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2003 Ciao, anch'io ho avuto un problema del genere : ho utilizzato un PG-mux per s5 . Se vuoi visita www.digitron-alkmaar.nl/multiplexer.htmSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati