1antonio Inserito: 7 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2011 Ciao ho un problema: devo poter pulire e igienizzare a livello battereologico canali di aria climatizzata per locali speciali.Non ho idea a chi rivolgermi a chi chiedere oppure dove cercare chi può aiutarmi????Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 7 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2011 Ci sono ditte apposite che fanno queste bonifiche. Io ne ho viti un paio di questi interventi e per quello che te li fanno pagare non ne valgono la pena, ma dipende tanto dal tipo d'impianto aeraulico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 10 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2011 Per il mio caso è necessario effettuare bonifica, qualche ditta di istallazione mi ha risposto che piu' delle volte conviene sostituire i condotti radicalmente ed avere certezza del risultato.Per quel che mi riguarda da vicino, si parla di sale operatorie.... quindi vi lascio immaginare!!!!! secondo voi è il caso di sostiyuire tutta la canalizzazione!??? e se posso provare con una ditta, mi date qualche dritta? un nome? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R22 Inserita: 11 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2011 (modificato) Ho visto fare la pulizia dei canali delle UTA,specie nel caso di reparti delicati,non ti so dire i costi e se economicamente conviene, ma secondo me sostituire i canali e un costo, e poi e un lavoro da cantiere, nel senso sostituire i canali impone operai, transennamenti, impalcature,smontare i controsoffitti, poi bisogna vedere lo stato che sono.Secondo me la ditta che monta i canali ci guadagna di piu,' montando canali nuovi.comunque alla fine se fai la pulizia,in fondo al canale prima della s. operatoria ce sempre un filtro assoluto Modificato: 11 luglio 2011 da luciano999 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remo williams Inserita: 11 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2011 Esistono lampade UVA monolitiche per la disinfezione dei canali.O tu intendi pu7lizia da polveri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1antonio Inserita: 15 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2011 in effetti i canali sono inquinati da agenti esterni, polveri e tutto quanto sfugga ai filtri uta.... certo prima del locale asettico ci sono sempre e comunque i filtri assoluti, ma quando i canali sono molto sporchi durano pochissimo e devono essere sostituiti molto spesso con tutte le problematiche del caso, lavoro, fuori servizi e costi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R22 Inserita: 15 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2011 Bisogna valutare il caso,ma ogni quanto bisogna sostituire i canali 1 anno 2> 3> 5 anni,Lavoro in ospedale ci sono canali che hanno 20/30 anni, poi sono scelte, e vedere i costi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati