Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Uta - come riuscire ad abbassare i valori

zorbo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono un manutentore di un albergo e ho un problema con la nostra UTA .....allora il mio problema è questo ho una buona temperatura di mandata nella hall ( di media sui 16° gradi) ma la temperatura di ripresa è sui 28......non è calda la hall

ma neanche così fresca come vorrei....il touchscreen e marchiato Sauter ho una batteria di caldo- 1 fredda - 1 di post-...ora i valori che ho sono i seguenti....

- saturazione 13°

- 46,7 %rF ( non so cosa sia.....)

- ripresa 28.6°

- ripresa 49.3 %

- A.E. aperta al 30%

ora io non sono un tecnico, è la prima volta che mi occupo di climatizzazione e non so cosa poter fare per avere una temperatura

gradevolmente fresca ....... vi faccio inoltre presente che la pompa per la saturazione è guasta e al momento non la possiamo riparare( SIGH!!!!) ...........so che se potevo lavorare sulla saturazione potevo abbassare ulteriormente la temperatura della hall....in passato (è poco più di un anno che abbiamo l'UTA) ho fatto così , ma so perfettamente di essermi arrangiato come meglio potevo , senza sapere cosa di preciso facevo ma scoprendolo prova dopo prova.Ora sarà la mancanza di preparazione in materia , ma non so come riuscire a risolvere il problema al momento.

Spero che qualcuno potrà aiutarmi , ho visto che siete molto preparati sulle UTA .....

Vi ringrazio in anticipo a tutti.....

Link al commento
Condividi su altri siti