Vai al contenuto
PLC Forum


Clima Lg On-off


kekko_911

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, ho un 12000 btu Lg on-off che funziona alla grandissima tanto che imposto sui 26 gradi per non avere freddo solo che in questa modalità diciamo per mezz'ora funziona di continuo dopo fa che si accende giusto un paio di minuti per spegnerai un 6-7 minuti e riaccendersi questo così frequente accendi e spegni danneggia la macchina? O sono fatte per funzionare in questo modo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi, ho un 12000 btu Lg on-off che funziona alla grandissima tanto che imposto sui 26 gradi per non avere freddo solo che in questa modalità diciamo per mezz'ora funziona di continuo dopo fa che si accende giusto un paio di minuti per spegnerai un 6-7 minuti e riaccendersi questo così frequente accendi e spegni danneggia la macchina? O sono fatte per funzionare in questo modo? Grazie

Si spegne perchè arriva a temperatura. On/off è fatto per funzionare in questo modo, si spegne quando arriva a temperatura.

Dovresti abbassare la temperatura di un paio di gradi. 24°C. Vedrai che si spegnerà dopo e ti lavorerà più di continuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L ambiente e di 25mq abbondanti ma e un salone aperto e il fresco arriva nei corridoi ingresso e se la cucina non e in funzione anche in cucina, altrimenti accendo il 9000 che e in cucina, non credo sia sovradimensionato pero vorrei sapere da voi che ne sapete più di me se questo accendi e spegni continuo rovina la macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per 25 metri quadri il 12000 puo essere sopradimensionato come spuo esserlo sottodimensionato, questo dipende dal carico termico dell'ambiente....in merito alla tua domanda se questo continuo attacca e stacca puo' causare danni certo che si ....ogni spunto e' un surriscaldamento per il motore....specie se cosi frequente come il caso tuo....

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo caldo di oggi l'ho impostato a 26°C e sta lavorando di continuo da un oretta vedremo quando avrà raggiunto la temperatura, buona domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...