kekko_911 Inserito: 9 luglio 2011 Segnala Inserito: 9 luglio 2011 Ciao ragazzi, ho un 12000 btu Lg on-off che funziona alla grandissima tanto che imposto sui 26 gradi per non avere freddo solo che in questa modalità diciamo per mezz'ora funziona di continuo dopo fa che si accende giusto un paio di minuti per spegnerai un 6-7 minuti e riaccendersi questo così frequente accendi e spegni danneggia la macchina? O sono fatte per funzionare in questo modo? Grazie
vitos77 Inserita: 9 luglio 2011 Segnala Inserita: 9 luglio 2011 ma l'ambiente che superficie ha....da quello che mi dici mi sembra che la macchina sia sopra dimensionata.
a2011 Inserita: 9 luglio 2011 Segnala Inserita: 9 luglio 2011 Ciao ragazzi, ho un 12000 btu Lg on-off che funziona alla grandissima tanto che imposto sui 26 gradi per non avere freddo solo che in questa modalità diciamo per mezz'ora funziona di continuo dopo fa che si accende giusto un paio di minuti per spegnerai un 6-7 minuti e riaccendersi questo così frequente accendi e spegni danneggia la macchina? O sono fatte per funzionare in questo modo? GrazieSi spegne perchè arriva a temperatura. On/off è fatto per funzionare in questo modo, si spegne quando arriva a temperatura.Dovresti abbassare la temperatura di un paio di gradi. 24°C. Vedrai che si spegnerà dopo e ti lavorerà più di continuo.
kekko_911 Inserita: 9 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2011 L ambiente e di 25mq abbondanti ma e un salone aperto e il fresco arriva nei corridoi ingresso e se la cucina non e in funzione anche in cucina, altrimenti accendo il 9000 che e in cucina, non credo sia sovradimensionato pero vorrei sapere da voi che ne sapete più di me se questo accendi e spegni continuo rovina la macchina
vitos77 Inserita: 9 luglio 2011 Segnala Inserita: 9 luglio 2011 beh per 25 metri quadri il 12000 puo essere sopradimensionato come spuo esserlo sottodimensionato, questo dipende dal carico termico dell'ambiente....in merito alla tua domanda se questo continuo attacca e stacca puo' causare danni certo che si ....ogni spunto e' un surriscaldamento per il motore....specie se cosi frequente come il caso tuo....
kekko_911 Inserita: 10 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2011 con questo caldo di oggi l'ho impostato a 26°C e sta lavorando di continuo da un oretta vedremo quando avrà raggiunto la temperatura, buona domenica a tutti
reka Inserita: 10 luglio 2011 Segnala Inserita: 10 luglio 2011 questo quale?mica siam tutti conterranei
kekko_911 Inserita: 10 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2011 Eheh giusto anche se credevo fosse caldo un Po in tutta Italia, il termometro fuori segna 33 a Bari
Messaggi consigliati