MAXIMO66 Inserito: 10 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2011 (modificato) CIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA CON LA MIA CALDAIA JUNKERS EUROSMART ZWA 24-1 KM23 INSTALLATA DA CIRCA QUATTRO ANNI SENZA NUSSUN PROBLEMA ,RECENTEMENTE PERO'SONO INIZIATI I PROBLEMI ,DOPO AVER FATTO FARE UN LAVAGGIO DA UN TECNICO SPECIALIZZATO HO RISCONTRATO UN AUMENTO DELLA PRESSIONE DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO OLTRE AI 2,5 BAR CON LA FUORIUSCITA DI ACQUA DALLA VALVOLA DI SICUREZZA ,FACCIO PRESENTE CHE IL RUBINETTO DI CARICO CHIUDE PERFETTAMENTE E IL VASO DI ESPANSIONE RISULTA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE A QUESTO PUNTO NON SO COSA FARE VORREI UN CONSIGLIO DA VOI PRIMA DI SPENDERE FIOR DI QUATTRINI CON UN TECNICO SPECIALIZZATOGRAZIE MASSIMO***regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo.nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE Modificato: 11 luglio 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 10 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2011 Mi spiace darti questa brutta notizia, ma ti sei giocato lo scambiatore bitermico; molto probabilmente ha utilizzato una soluzione troppo acida e ha bucato internamente lo scambiatore, mi sembra che mediamente ci vogliono 400 euro per i pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 10 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2011 uno dei motivi per il quale le bitermiche " ATTUALI" non mi scendono...se poi il lavaggio lo facciamo con soluzione prevalentemente di acido altro discorso questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seawolf979 Inserita: 10 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2011 (modificato) confermo, bitermico bucato....io ne ho lavate a decine di eurosmart e non mi è mai successo di bucarne una, non diamo sempre la colpa alle caldaie....400 €uri mi sembrano tanti comunque.. Modificato: 10 luglio 2011 da seawolf979 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati