enve Inserita: 14 luglio 2011 Segnala Inserita: 14 luglio 2011 BUFALA BIORARIA(che fa solo i loro interessi e a noi fa risparmiare solo qualche decina di euro in un anno)Allora, leggiamo correttamente l'ultima bolletta Enel.servizi di venditaQUOTA FISSA: le due componenti (Commercializzazione e Dispacciamento Parte Fissa) non sono correlate alle F123QUOTA ENERGIA: Energia in F1 : 0,088050 Energia in F23: 0,079200 Dispacciamento in F1 : 0,009250 Dispacciamento in F23: 0,009250 Componente di Dispacciamento Parte Variabile: si computa a scaglioni e non a fasce orarieservizi di reteQuota Fissa: non dipende da fasce orarieQuota potenza: non dipende da fasce orarieQuota variabile: si computa a scaglioni e non a fasce orarieimposteAccisa: si computa a scaglioni ed è comunque fissaAddizionale: si computa a scaglioni ed è comunque fissachiaro?Ma di quanto stiamo parlando?Ho ricalcolato la mia bolletta solo in F1 e rispetto al totale di 127 euro, avrei pagato 132 euro.Ho risparmiato 5 euro in due mesi!! evvivaaaaaaa ho risolto i miei problemiiiiiiiiciao, e ragionate prima di ringraziare chi ci offre ste cose....
enve Inserita: 14 luglio 2011 Segnala Inserita: 14 luglio 2011 Beh, per quella bolletta la percentuale in F23 era del 71%....
Messaggi consigliati