pablomondu Inserito: 12 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2011 ciao a tutti.avrei bisogno di un consiglio.ho un problemacon uno scarico di uno split... la unica risoluzione sarebbe la pompa di scarico.considerando che il tutto deve stare nella parte posteriore del clima(non ci sono canaline e nemmeno la cassetta della predisposizione),mi sapreste consigliare qualche marca e/o modello?grazie paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablomondu Inserita: 12 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2011 ciao a tutti.avrei bisogno di un consiglio.ho un problemacon uno scarico di uno split... la unica risoluzione sarebbe la pompa di scarico.considerando che il tutto deve stare nella parte posteriore del clima(non ci sono canaline e nemmeno la cassetta della predisposizione),mi sapreste consigliare qualche marca e/o modello?grazie paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2011 Questo è un esempio, ma ce ne sono svariati modelli, conviene chiedere ad un grossista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2011 Questo è un esempio, ma ce ne sono svariati modelli, conviene chiedere ad un grossista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablomondu Inserita: 12 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2011 proprio oggi la stavo vedendo in internet...ho provato a contattarli x sapere se dalle mie parti hanno rivenditori...intanto mi guardo in giro...intanto grazie tante del consiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablomondu Inserita: 12 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2011 proprio oggi la stavo vedendo in internet...ho provato a contattarli x sapere se dalle mie parti hanno rivenditori...intanto mi guardo in giro...intanto grazie tante del consiglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati