dzaccari Inserito: 2 marzo 2003 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2003 Mi sono appena avvicinato al mondo del plc sto facendo un corso di programmazione avanzata AWL per simens, ho rimediato da un amico un plc s5-95U il problema è che non so dove trovare il sw step5 e come collegarlo al pc, è se è necessario un semplice cavetto qualcuno mi potrebbe postare lo schema o dirmi dove trovarlo?Grazie per le vs. eventuali risposteDaniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 2 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2003 Se ti accontenti qui trovi Step5 ver.3.2, io utilizzo questa versione da 12 anni. http://web.tiscali.it/maraveaRiguardo al cavo ci dovrebbe essere qualcosa nella sezione download del forum.Ho anche la versione 7 + autorizzazione ma non sono mai riuscito ad utilizzarla bene (anche se è sempre un programma DOS ci sono troppe finestre per i miei gusti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio costa Inserita: 2 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2003 (modificato) se vuoi, ho una vecchia versione (mi sembra la 5)che gira su dos, ottimo su 486,cosi' ti basta un vecchio pc senza affrontare grandi spese. se vuoi te lo posso mandare come due files da scaricare su due floppy. per il cavo, dovresti vedere nella sezione download del sito.ciao Modificato: 2 marzo 2003 da sergio costa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati