franz1 Inserito: 19 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2011 (modificato) Salve a tutti,intanto mi scuso se è una domanda ripetitiva ma ho un problema.Ho comprato il condizionatore circa 3-4 anni fa e proprio un mesetto fa mi ha fatto questo problema.Il problema coinsiste che nel display c'è scritto "E1" ed il motore esterno non parte...Sapete qualcosa??Grazie in anticipo! Modificato: 19 luglio 2011 da Luca Bettinelli Modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enve Inserita: 19 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2011 Se il motore esterno non parte, ma la ventola dello split interno gira, o ti manca il gas, oppure la scheda elettronica di controllo temperatura che dà lo spunto al motore si è bruciata.Ma è un on-off?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giodisalvo Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2020 Il 19/7/2011 alle 16:12 , enve ha scritto: Se il motore esterno non parte, ma la ventola dello split interno gira, o ti manca il gas, oppure la scheda elettronica di controllo temperatura che dà lo spunto al motore si è bruciata. Ma è un on-off? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2020 Gio grazie del contributo ma dopo 9 anni si spera abbia risolto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati