diablo2 Inserito: 19 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2011 ho un problema su un impianto .......esce acqua marroncino dall'acqua calda.............. l'impianto è nuovo plastica verde wavin la caldaia è una beretta ciao a scambiatore unico....... l'unica cosa che ho riscontrato è che c'era il rubinetto di carico aperto ( la caldaia non perdeva perchè la pressione di rete è di massimo 2 bar)...puoò essere che l'acqua di riscaldamento entrava nella fredda sporcandola? oppure c'è lo scambiatore sporco?....... la pressione dell'acqua calda è buona la caldaia ha 3 anni e da noi l'acqua non è molto dura...... è la prima volta che mi capita di solito succede con le caldaie con bollitore!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catello73 Inserita: 20 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2011 rimanendo il rubinetto di riempimento aperto l'acqua circolava nel circuito riscaldamento o era il vaso espansivo sporco o il scambiatore sporco della fanghige dei termosifoni e normale che il circuito riscaldamento e sempre sporco . ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati