emigasp Inserito: 22 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2011 In commercio si trovano vari sostituti del gas R22. Chi mi dice le differenze tra i 3 gas che si trovano in vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 22 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2011 a me personalmente mi han sempre proposto il 422D il quale ha le stesse caratteristiche di resa del 22 e lo vedi dal diagramma entalpico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 22 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2011 da quello che ho capito ( 422 ) la differenza della lettera sta alle percentuali di gas che compongono appunto il 422 , ma credo che taledifferenza sia in tutti i gas.ora non ho la scheda dei nuovi gas ma appena posso visionarla sarò più preciso.saluti ora vado a fare un tuffo al mare :superlol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 22 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2011 Da quello che ho capito diverse aziende hanno realizzato gas sostitutivi dell'R22 e ciascuno ha brevettato la propria miscela con un nome, o meglio numero, diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 22 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2011 l'r22 aveva un sacco di possibili impieghi era veramente un ottimo gas..c'erano centrali frigorifere di ipermercati a bassa temperatura e poi climatizzatori chiller etc etci sostituti sono differenti anche in base all'applicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone rosso Inserita: 25 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2011 Salve a tutti, La differenza è 422, e eccologico, in base al r22,stanno sostituendolo, per inquinamento . così ho sentito dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enve Inserita: 25 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2011 prendete i manuali tecnici delle specifiche del costruttore, i libri di chimica universitari, ed avrete tutte le risposte, senza se.. e senza forse... io l'ho fatto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone rosso Inserita: 26 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 Salve a tutti .EVEN, potevi, darci la risposta giusta,dal momento che L'hai già fatto a sfogliare ,i libri, universitari . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 26 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 (modificato) Salve a tutti .EVEN, potevi, darci la risposta giusta,dal momento che L'hai già fatto a sfogliare ,i libri, universitari . Ecco stiamo anche per questo sul forum, per condividere Modificato: 26 luglio 2011 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati