giatte Inserito: 23 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2011 Salve,Oggi di punto in bianco come gia accaduto circa un anno fa il mio scaldabagno a gas gpl si comporta nel seguente modo:apro l'acqua -> parte l'aspiratore -> scoccano le scintille -> si accende la fiamma -> tempo 5-6 secondi si spegne in blocco.la caldaia è dotato di un solo elettrodo che provvede all'accensione e al rilevamento della fiamma che ho gia provato a sostituire senza successo.l'anno scorso ho sostituito la scheda e come per miracolo è ripartita.Vorrei riparare la scheda o quanto meno non vorrei spender un'altra volta 80-100 euro.Cosa mi consigliate di fare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seawolf979 Inserita: 23 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2011 come è collegata elettricamente? hai una spina da inserire nella presa di corrente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giatte Inserita: 23 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2011 grazie per la risposta,La scheda è alimentata tramite un connettore, e ho gia verificato se neutro e fase sono collegati nel giusto modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 23 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2011 vai con la scheda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giatte Inserita: 23 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2011 vorrei prima provare a smanettare per ripararla visto che ho conservato anche la scheda vecchia,sapresti dirmi dove posso trovare uno schema di queste schede........ ho tempo fino a Lunedi per riparalagrazie ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 23 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2011 ma il caesar è uno scaldabagno comunque la fiamma compare su tutto il bruciatore? potresti avere anche soltanto gli ugelli sporchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enve Inserita: 25 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2011 certo,oppure il trasduttore della termocoppia che non funziona bene...possono essere varie cose, tutte da controllare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati