massimomassimo Inserito: 24 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2011 Ciao a tutti,l'istallatore dello split TOSHIBA, qualche anno fa mi aveva inserito un interruttore bipolare per togliere l'alimentazione allo split dato che nella mia zona c'erano sbalzi di tensione.Adesso ho notato che quando aziono l'interruttore il led OPERATION inizia a lampeggiare, se accendo lo split dal telecomando e lo rispengo il led si spegne.Qualcuno sa dirmi che significa, che errore??grazie a tuttiMax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 24 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2011 Credo sia normale. Ho montato in questi giorni un paio di cinesi con compressore Toshiba e stando al manuale è normale facciano così. Appena ricevono tensione la spia lampeggia per indicare che c'è tensione, poi una volta che si inizia ad usarlo e lo si spegne la spia smette di lampeggiare fino ad una successiva interruzione di tensione alla macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a2011 Inserita: 24 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2011 Si, anch'io credo che sia normale. E' il comportamento dello split alla prima partenza, ovvero quando gli viene data tensione il led lampeggia per indicare che è presente. Poi se lasci acceso l'interruttore bipolare e utilizzi lo split solo dal telecomando, il led non lampeggia più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimomassimo Inserita: 25 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2011 Grazie ragazzi e quando lo split si spegne da solo e inizia a lampeggiare il led OPERATION ? Che errore puà essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enve Inserita: 25 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2011 ma...non ho capito bene...ma il condizionatore funziona o non funziona ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimomassimo Inserita: 26 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2011 Si generalmente funziona ma qualche volta fa i capricci e si spegne dopo pochi minuti e lampeggia il led operation, se tento di riaccenderlo con il telecomando non parte più. Per fortuna che non c'è tanto caldo in questi giorni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati