panasonico Inserito: 27 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2011 salve a tutti...ho notato una cosa...il vecchio clima che ha mia madre, quando si spegne il clima si spegne anche il display del telecomando...anche se programmo lo spegnimento...segno che i due apparati comunicano tra loro...l'altra sera un mio amico stava smanettando col mio nuovo panasonic, e abbiamo notato che anche da spento il display del telecomando rimane acceso, con le funzioni impostate??? come mai?? e le batterie del telecomando non si scaricano a breve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 27 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2011 Non credo che durino meno di un anno, poi per quello che costano, io mi preoccuperei dell'assorbimento elettrico a riposo dello spilit.Ma dove mi trovo ? scusate ho perso l'orientamento, abbiate pazienza ho poca esperienza del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panasonico Inserita: 27 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2011 l'assorbimento dello split è risolto da subito...è sotto magnetotermico personale sempre staccato quando non serve...la domanda del telecomando è perchè anche il mio amico, mi riferiva che tutti in genere si spegne il display...quindi pensavo a un difetto...saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati