motardxx Inserito: 28 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2011 Ciao.Premetto che sono un novizio del forum e scusate se scrivo qualche castroneria.Ho uno scaldacqua Vaillant Mag Premium Turbo 24/2 che va a metano ed ha circa 8 anni di vita, ma, che a dire il vero non ha mai funzionato veramente bene.Il problema attuale ma che in realtà ha sempre avuto, è che la temperatura dell'acqua non è mai costante e che sale e scende così come "l'altezza della fiamma del bruciatore".Negli anni e nei vari interventi fatti dall'assistenza Vaillant, è stato combiato un pò di tutto, ma, l'instabilità della temperatura è sempre rimasta e, dopo aver speso oltre 300 euro ed aver avuto a che fare con persone che mi davano l'impressione d'operare davvero a casaccio... mi sono stancato e vorrei metterci le mani personalmente.In riferimento al problema, sarei propenso a sostituire la Sonda NTC.Voi che né dite?E in caso dove la posso comperare.... magari online?Ovviamente... tutti i consigli e "le cure" per risolvere il problema sono benaccetti..... anche perchè.... sono assolutamente ignorante in materia!!!E grazieeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motardxx Inserita: 28 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2011 Urka.... nessuno che può darmi un'indicazione su come risolvere il problema? Dai, datemi una mano che la mammetta (80 anni) non né può piùdi fare la doccia con acqua calda e poi fredda e poi ancora calda e dinuovo fredda Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...