Tommyks Inserito: 28 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2011 Qualcuno potrebbe indicarmi che differenza c'è tra 1)Metropolis DGT 302)Format DGT 30 E se la SIME è affidabile come marca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2011 Metropolis, format, praktica; sono pressocchè identiche a livello di componentistica, cambia qalcosa a livello estetico; atenzione al sistema touchpad per le funzioni qualche cliente non sapendo come funziona ha sfondato il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommyks Inserita: 29 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2011 Hi Hi.. Grazie per la dritta avevo gia letto del sistema touch Quindi non sono giustificate le quasi 150€ di differenza tra la metropolis e la format, tanto vale prendere la Metropolis a questo punto..Che Ne dici invece della Format DGT HE (quella a condensazione), ne vale la pena acquistare una di questo tipo ci sono effettivamente risparmi e migliori prestazioni? ( costa circa 500€ in piu della metropolis). Giusto per completezza vi dò una rapida desrizione della abitazione, sostanzialmente usiamo l'acqua su due piani ci sono 3 bagni ma al max capita di usarne due contemporaneamente (non capita spesso anzi). I prodotti sopra citati garantiscono una portata di acqua calda sufficiente? in pratica se sto facendo la doccia al secondo piano e mia madre lava i piatti in cucina, si avverte un decremento di acqua calda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d0minic Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2011 la differenza principale tra le due è che la metropolis è bitermica la format è monotermica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2011 Il collega dopo tanto si fa risentire quando si parla di Sime se devo essere sincero, con la vecchia format HE grossi problemi non ne ho avuti solo la questione vavola 3 vie che col tempo poteva trafilare, per quanto rigurda le nuove il mio padrone ha montato parecchie murelle EH e EH EV, ma ritengo che abbiano troppo elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto2687 Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2011 come mai proprio SIME? il sistema touch è innovativo, ma non so fino a che punto funzionale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2011 concordo con kaotik.. troppa elettronica le HE.. e poi sono allergico ai gruppi idraulici in materiale composito.. quanta nostalgia del caro e vecchio ottone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2011 ma danno problemi o è solo una questione di gusti?ho un HA da qualche anno e non vorrei cominciare a preoccuparmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 1 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2011 Io con le DGT HE ho avuto problemi su 15 caldaie, cambiato in garanzia il ventilatore che anche con caldaia in stanby girava a 1400 g/min come indicato da display Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2011 la mia è una MurelleHE, dal 2007 ad oggi nessun problema.. speriamo duri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d0minic Inserita: 1 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2011 non ho mai il tempo e qualche volta mi concedo un po' di relax e visito questo bel forum......................comunque di format e metropolis dgt ne abbiamo installate tante e mai avuto un problema ad oggi................mi è capitato solo un caso di scheda metropolis dgt in panne che ho sostituito e una che dava i numeri ma risolto con il default parametri e riprogrammazione! strano certo per esempio la nostalgia della planet low nox sostituita dalla format low nox c'è....però con il gruppo in technyl è piu veloce la sostituzione dei componenti! punti di vista ovvio.............. anzi piu che punti di vista esigenze di mercato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati