endaddy Inserito: 1 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2011 Ciao a tuttiVorrei acquistare una stuffa idropellet per il riscaldamento della casa. La casa è independente su 2 piani e fa circa 120 metri quadri.E' stata costruita nel 2004 ed ho solo il riscaldamento a metano con 7 elementi riscaldanti.Le mie domande sono:Vorrei mettere una idrostuffa a pellet all'esterno sotto o vicino alla caldaia a gas per aver anche l'acqua calda.1) Che potenza posso utilizzare per la stuffa da mettere all'esterno?2) Il montaggio deve essere fatto per forza da uno autorizzato?3) Si possono montare quelli con diversi combustibili? Qual'è pressa poco la differnza di prezzo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 2 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2011 ciao, le termostufe non sono omologate per lavorare all'esterno, anche se la marca che vendo io (magikal) nella centralina elettronica ha la funzione no ice.. secondariamente dove ti innesti con il camino? Per l'installazione va fatta da personale qualificato, pena decadiment garanzia, oltre per un discorso di sicurezza.. Occhio e croce per i radiatori che hai una 24 kw basta tranquillamente Occhio che se colleghi assieme termostufa e caldaia devi installare anche un puffer o uno scambiatore a piastre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati