rr7788 Inserito: 29 aprile 2003 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2003 Piccolo quesito da principiante:s5 v7.0dalla maschera principale selezionando la voce progetto-carica, si dovrebbero caricare dei file programma o qualcosa di simile,con la scelta indicando la cartella nella quale ho i file programma non riesco a caricare nulla,probabilmente non ho chiara tale funzione.Ringrazio anticipatamente per eventuali aiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felix79 Inserita: 30 aprile 2003 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2003 Anche io non sono molto esperto di S5 però nel momento in cui non trovo nessun files selezionabile sotto la finestra Carica progetto procedo come segue:- Vado nella finestra IMPOSTA ( F4 )- dalla finestra che mi appare seleziono Blocchi e vado a scegliere il fine che ha come estensione *.S5D- seleziono anche la linguetta simbolico e mi vado a selezionare il file *.INIAl termine di questa procedura dovrebbe richiedere il salvataggio delle impostazioni appena fatte. Il mone del file e editabile per i primi 6 caratteri poichè deve forzatamente terminare ??????PX.INIIl nome del file che si è appena creato lo si ritrova dopo sotto la scelta del menù CARICA.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati