Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Dual-split 9000+9000


kenwood

Messaggi consigliati

Ebbene si' il mio fido portatile da 11000 btu sta' dando segni di cedimento, nonostante alcuni interventi, ora l'elettronica e' quasi andata, come lo stato di usura e' oramai quasi al limite delle perdite di freon, il mercato e pieno di offerte, dalla classe D fino ai piu' blasonati classe A con tecnologia inverter, naturalmente oltre al " come spendi mangi " sono convinto che tra quest'ultimi la scelta e' alquanto ardua per un neofita, quindi mi affido ai vostri consigli.

Per il budget non ci sono problemi, un occhio particolare al consumo, dato che con i 3kw a disposizione devo far girare tutta la ruota casalinga.

Link al commento
Condividi su altri siti


quindi con un inverter dovrei farcela, ma' ci sono modelli che hanno un risparmio consisente in termini di prestazioni consumi?

quale marca e' quale modello, da preferire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Glock, la Midea ti paga per fare pubblicità??

E' un mese che copi e incolli quello spot....

basta dai, sei su un forum non su un banner!!

Poi dai sarà un prodotto decente fra i cinesi ma non puoi paragonarlo minimamente con Daikin e Mitsu, renditene conto, non regge il confronto neanche con le plastiche e la dima di fissaggio, pensa il resto....

Costa poco, vale per quel che costa punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca Bettinelli

Vediamo di tenere la discussione nei termini del regolamento, DA PARTE DI TUTTI.

Per Glock

Un conto è citare una marca per rispondere ad un utente, un'altro è fare una inserzione pubblicitaria, quelle che hai scritto, più che delle segnalazione hanno molto dello spot.

Grazie a tutti per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

A qualche anno di distanza posso riconfermare la QUALITA' del prodotto che ho scelto ovvero il multisplit della Midea, meglio specificato nei post soprastanti; ebbene dopo 6 ANNI NON ho MAI avuto il benchè minimo problema e NON ho più sborsato un "cent".

 

Della serie, NON è sempre veritiero il detto "chi più spende meno spende" !!!

 

Altrettanto purtroppo e mi dispiace per loro, non possono dire i miei "vicini" che con i loro "blasonati" Daikin e Misubishi come minimo hanno dovuto effettuare almeno una "ricarica" di gas.

In un caso specifico poi, proprio il mio "confinante" ( mi fa perfino "pena" ), con il suo multisplit Mistubishi, in tutti questi anni ha dovuto "chiamare" per la ricarica dell' impianto almeno una o due volte all' anno, un vero "salasso" e pur chiamando ogni volta una ditta diversa, in tutti questi anni, nessuno di questi è venuto a capo del "suo" problema ( perdita refrigerante ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

Scusa ma cosa c'entra la marca del clima se chi li monta sbaglia a fare l'unica cosa che deve fare bene, cioè le cartelle che uniscono i tubi ai componenti?

Sarebbe come se io comprassi una Rolls Royce a benzina poi ci metto il gasolio e mi lamento con l'auto se non parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo ragione per riaprire una discussione, ferma da 6 annni, solo per inserire una specie di spot pubblicitario

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...