kenwood Inserito: 6 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2011 Ebbene si' il mio fido portatile da 11000 btu sta' dando segni di cedimento, nonostante alcuni interventi, ora l'elettronica e' quasi andata, come lo stato di usura e' oramai quasi al limite delle perdite di freon, il mercato e pieno di offerte, dalla classe D fino ai piu' blasonati classe A con tecnologia inverter, naturalmente oltre al " come spendi mangi " sono convinto che tra quest'ultimi la scelta e' alquanto ardua per un neofita, quindi mi affido ai vostri consigli.Per il budget non ci sono problemi, un occhio particolare al consumo, dato che con i 3kw a disposizione devo far girare tutta la ruota casalinga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 6 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2011 quindi con un inverter dovrei farcela, ma' ci sono modelli che hanno un risparmio consisente in termini di prestazioni consumi? quale marca e' quale modello, da preferire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azeotropico Inserita: 6 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2011 Bhè visto che non problemi di spesa vai sul sicuro con i più rinomati tipo toshiba,mitsubishi etc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a2011 Inserita: 7 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2011 Daikin o Mitsubishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 7 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2011 i samsung come vanno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inserita: 7 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2011 i samsung come vanno ?..................fai una ricerca sul forum................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 7 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2011 un dual inverter funziona tranquillamente a freddo con 3 kw di ocntratto enel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 8 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2011 meglio lasciar perdere i samsung Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 10 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2011 Io sono contentissimo del mioe' che modello e' il tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukyzz Inserita: 11 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2011 Oh Glock, la Midea ti paga per fare pubblicità??E' un mese che copi e incolli quello spot....basta dai, sei su un forum non su un banner!!Poi dai sarà un prodotto decente fra i cinesi ma non puoi paragonarlo minimamente con Daikin e Mitsu, renditene conto, non regge il confronto neanche con le plastiche e la dima di fissaggio, pensa il resto....Costa poco, vale per quel che costa punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 11 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2011 Vediamo di tenere la discussione nei termini del regolamento, DA PARTE DI TUTTI.Per GlockUn conto è citare una marca per rispondere ad un utente, un'altro è fare una inserzione pubblicitaria, quelle che hai scritto, più che delle segnalazione hanno molto dello spot.Grazie a tutti per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocketglock Inserita: 18 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2017 A qualche anno di distanza posso riconfermare la QUALITA' del prodotto che ho scelto ovvero il multisplit della Midea, meglio specificato nei post soprastanti; ebbene dopo 6 ANNI NON ho MAI avuto il benchè minimo problema e NON ho più sborsato un "cent". Della serie, NON è sempre veritiero il detto "chi più spende meno spende" !!! Altrettanto purtroppo e mi dispiace per loro, non possono dire i miei "vicini" che con i loro "blasonati" Daikin e Misubishi come minimo hanno dovuto effettuare almeno una "ricarica" di gas. In un caso specifico poi, proprio il mio "confinante" ( mi fa perfino "pena" ), con il suo multisplit Mistubishi, in tutti questi anni ha dovuto "chiamare" per la ricarica dell' impianto almeno una o due volte all' anno, un vero "salasso" e pur chiamando ogni volta una ditta diversa, in tutti questi anni, nessuno di questi è venuto a capo del "suo" problema ( perdita refrigerante ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 18 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2017 Scusa ma cosa c'entra la marca del clima se chi li monta sbaglia a fare l'unica cosa che deve fare bene, cioè le cartelle che uniscono i tubi ai componenti? Sarebbe come se io comprassi una Rolls Royce a benzina poi ci metto il gasolio e mi lamento con l'auto se non parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2017 Non vedo ragione per riaprire una discussione, ferma da 6 annni, solo per inserire una specie di spot pubblicitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati