Riccardo Inserito: 5 maggio 2003 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2003 Ciao. Qualcuno ha le connessioni per realizzare un cavetto di programmazione per PLC S5?GrazieCiao,Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 5 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2003 Guarda nella sezione Up/Download del forum.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Inserita: 15 maggio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2003 Qualcuno ha testato o realizzato questo cavetto? Cikrcuitalmente è molto più semplice di quello che fornisce la siemens... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 15 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2003 Parla con Corrieri che lo ha fatto ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 15 maggio 2003 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2003 (modificato) Ciao,il cavo non è di mia fattura ... o perlomeno fatto l'ho fatto anche io, ma non è un mio progetto, è di un'altra persona, comunque il cavo se fatto bene funziona (quello con i due optocoupler, gli altri non li voglio nemanco vedere).Tanto per non dare adito ad equivoci consiglio a chi deve farlo di usare questo schema:http://www.plcforum.info/archivio_file/sie...mens/convS5.zipCiao Modificato: 15 maggio 2003 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lad Inserita: 24 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2003 Salve a tutti esaminando la schema indicato non capisco se le connessoini V+ e V- vanno poi connesse ad un alimentazione esterna oppure vanno solo connesse fra di loro.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 24 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2003 Ciao lad,vanno solo connesse fra di loro.Niente alimentazione esterna.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati