auleia Inserito: 10 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2011 mi scuso per il titolo della discussione. vorrei acquistare per "raffreddare" tre stanze, dei climatizzatori. premetto che non capisco niente. esiste una discussione dove posso cercare di capire cosa dovrò comprare? ho tre stanze, 16 metri quadri stanza da letto, 16 metri quadri cucina , soggiorno 25 metri quadri, tutti esposti a sud. dovrei accenderli solo la notte, e per il soggiorno quattro ore al giorno. cosa consigliate? mi scuso ancora, sto leggendo il thread, ma siete troppo esperti e tecnici per me, e non "vi seguo". grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auleia Inserita: 10 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2011 mi scuso per l'autoquote, ma non trovo come modificare. è affidabile questo sito:http://www.topten.ch/italiano/consigli/con...atizzatori.htmlgrazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 10 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2011 Scusami io ti do un mio consiglio personale, devi chiedere un parere a piu' installatori del tuo posto e poi in base alle loro risposte magari ne potremmo riparlare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 10 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2011 Glock se vuoi sentirti dire che hai fatto l'affare te lo dico pure HAI FATTO L'AFFARE DEL SECOLO, sono settimane che sponsorizzi il tuo acquisto...... ma mettere a confronto la tua macchina con le blasonate giapponesi questo per cortesia NO e aggiungo se vuoi ne riparliamo fra 5 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auleia Inserita: 11 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2011 (modificato) grazie, ma è meglio l'inverter oppure on/off, lo so che è una domanda da un milione di dollari, ma i climatizzatori resteranno accesi per il tempo indicati.gli installatori della mia zona, fanno di tutto e di più, non somo molto preparati nelle spiegazioni, e confondono...avevo messo un link, cosa ne dite?non esister allora una discussione "con indicazioni generali" su cosa scegliere?una domanda OFF Topic, ma come si quotano i messaggi, non trovo la funzione? Modificato: 11 agosto 2011 da auleia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a2011 Inserita: 11 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2011 La scelta della tecnologia dipende dall’utilizzo che si intende fare dello strumento.Leggi qui: on/off o inverterLa tua scelta dipende anche dal budget economico che hai a disposizione.Per quotare i messaggi basta che tu scriva: Questo è un testo di esempio[/quote.] (senza i punti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auleia Inserita: 11 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2011 (modificato) grazie, ma sono sempre più confuso.per quanto riguarda i dual, ed unica unita esterna, l'unica controindicazione potrebbe essere ENEl, cioè i 3 KW installati? Modificato: 11 agosto 2011 da auleia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azeotropico Inserita: 11 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2011 Visto che cè nuova tecnologia a prezzi vantaggiosi non vedo perchè non utilizzarla!!!trial inverter 9000+9000+12000btu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
auleia Inserita: 11 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2011 (modificato) quanto costerebbe? e poi con un contatore da 3 kw?ad esmpio questi: MITSUBISHI ELECTRIC KIT TRIAL MXZ3B/C54VA + 2 x MSZ-EF25VE-W/B/S + 1 x MSZ-EF35VE-W/B/S?grazie. Modificato: 11 agosto 2011 da auleia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2011 probabile che ce la faccia il 3kW, anche perchè difficilmente farai partire tutti e tre gli split in contemporanea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati