tubocaldo Inserita: 12 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2011 Scusate ma io non sono un professionista, cerco di aiutarmi nelle cose che penso di poter fare!!Quindi chiedo : come si regola il gas su questa rielle residence 28KI ?Come andrebbe insatallato il By_Pass?I consumi di gas sono accettabili e quindi penso che forse il problema potrebbe essere risolto con il BY_Pass !!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tubocaldo Inserita: 21 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2011 Nessuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zdarova Inserita: 27 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2018 Ciao @tubocaldo, alla fine come hai risolto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2018 Ma non ti avevo detto non ci si può accodare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati