angelofabregas Inserito: 17 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2011 ho una caldaia le blanc alexia senza avvertimento non si accende più .è a camera stagna ho controllato il fusile sulla scheda e se arriva corrente tutto a posto .non da alcun segno di vita non si accende nulla sul pannello frontale ne parte la pompa ne l'estrattore ne led di accensione di rete AIUTO <<<<<<<<<<<<GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2011 come hai controllato il fusibile? nel senso lo hai guardato o hai un tester e hai provato anche la presenza di corrente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelofabregas Inserita: 20 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2011 ho controllato il fusibile col tester e ho controllato che la presenza di corrente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seawolf979 Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2011 sostituisci la scheda elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati