tripalle Inserito: 18 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2011 ho montato il condizionatore da 10 giorni ,i prime 3 giorni tutto ok dal quarto in poi il condizionatoe si avvia regolarmente e dopo circa 40 minuti si arresta e lampeggiano i led verde( accenione) e rosso (turbo). Riavviando con il telecomando il condizionatore si riavvvia e dopo 40 minuti si riblocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl.wolf Inserita: 18 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2011 Anch'io ho lo stesso problema con lo stesso condizionatore samsung aqv12nsdopo 50 minuti precisi si spegne facendo lampeggiare il primo led verde e il terzo led rossodella macchina interna .Ho chiamato il tecnico samsung è venuto è mi ha detto che poteva essere la schedala sostituito ma il problema è rimastoa questo punto lui mi ha detto che ci deve essere qualche perdita nell'impianto e che significa mancanza di refrigeranteQuando è stato istallato il vuoto è andato bene il manometro era fisso a -1 non risultavano perdite.Ora non so è un difetto di fabbrica?.ho notato una cosa che la macchina esterna si spegne è poi riparte, quella interna e sempre funzionante ma manda aria a temperatura ambiente quando quella esterna e spenta.io mi chiedo una cosa ma essendo che è un inverter non si dovrebbe mai spegnere quella esterna?Ringrazio il forum attendo vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati