lojze67 Inserito: 20 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2011 Salve sono nuovo nel forum,Ho da una decina di anni una junkers cerastar b 50 e da un pò di tempo la pressione dell'acqua sanitaria si è ridotta drasticamente.ho pulito il filtro della valvola in entrata,hò smontato i due tubi sotto la caldaia sia quello dell'acqua fredda che dell'acqua calda,ho svuotato il boiler di accumulo,il tutto senza risultati.Qualcuno saprebbe aiutarmi?Grazie,aspetto consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 21 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 se la pressione in entrata è buona quasi sicuramente ci sarà un accumulo di calcare nella linea in uscita.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catello73 Inserita: 21 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 prova a fare un lavaggio chimico alla serpentina ciao fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 21 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 prova a fare un lavaggio chimico alla serpentina ciao fammi sapereAi Boiler non e' possibile effettuare lavaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seawolf979 Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2011 si è intasata l'uscita del bollitore. Dovresti staccare il tubo di uscita e vedere se il raccordo saldato sul bollitore è libero.Altrimenti se sei capace devi tirare via il bollitore, aprire la flabgia inferiore e pulire l'interno del bollitore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lojze67 Inserita: 22 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2011 Salve ,grazie per le "dritte"Per il momento farò le cose facili come hà suggerito "seawolf979"Vi farò sapere Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati